DIRITTO D’AUTORE E PROPRIETA’ INTELLETTUALE

Tutti i contenuti, le immagini, i file ed il lavoro artistico pubblicati all’interno del sito web www.ilsecolare.com rientrano e sono protetti dal copyright di Azienda Agricola Giovanni Ventra e sono da considerarsi di sua esclusiva proprietà.

I contenuti del sito non possono essere dunque copiati, riprodotti, trasferiti o distribuiti senza il preventivo consenso scritto di Azienda Agricola Giovanni Ventra; è esclusa la possibilità di salvarli nel proprio computer e/o stampare le pagine per utilizzo personale. I marchi ed il logo che compaiono su questo sito sono di proprietà di Azienda Agricola Giovanni Ventra e non possono essere utilizzati e/o richiamati in alcun modo in siti internet diversi dai siti di Azienda Agricola Giovanni Ventra senza il preventivo consenso scritto di Azienda Agricola Giovanni Ventra.

Per tale consenso contattare

Azienda Agricola Giovanni Ventra

Viale Merano 143, Cittanova (rc) 89022

p.iva 02116400801

Mail: ilsecolare@gmail.com

Mobile: 349 3903039

 

LIMITI DI RESPONSABILITA’ E ODR

Le informazioni presenti nel sito de Azienda Agricola Giovanni Ventra sono fornite senza alcuna garanzia, implicita od esplicita, di qualsiasi tipo. In nessun caso Azienda Agricola Giovanni Ventra potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall’utilizzo di questo sito e dalle informazioni ivi contenute. Tali informazioni potranno essere modificate e/o aggiornate da Azienda Agricola Giovanni Ventra in qualsiasi momento.

In relazione al trattamento dei dati, l’utente potrà esercitare i diritti previsti dal dlgs 196/03. Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation): La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.